uccellino

se siete interessate ai miei lavori o desiderate qualcosa di più personalizzato, potete inviarmi una e-mail a: csgammeglia63@gmail.com




mercoledì 16 novembre 2011

Presentazione

Buon giorno a tutte.                                                                                                                                        
Mi presento sono Carmela .Fino a poco tempo fa non mi andava di far vedere le cose che realizzavo,per paura o per timidezza(sono un tipo molto semplice e non amo mettermi in prima linea). Ma ora finalmente con l'aiuto e l'incoraggiamento di Sabrina e di tante altre amiche, ho deciso di mettermi in gioco. Ed ecco qui il mio PRIMO POST..........
Mi piace tutto ciò che si può creare con le mani e lo faccio veramente con il cuore; adoro il cucito creativo, il decoupage, l'uncinetto e la maglia, ma soprattutto amo le TILDA.
Sarete tutte BENVENUTE, se vorrete passare da qui, anche semplicemente per piacevoli chiacchiere, consigli e suggerimenti.
Piano piano cercherò ad incrementare il blog con tutti i miei lavori.
A presto.....

5 commenti:

  1. Ciao Carmela,sono corsa subito a vedere questa meraviglia che ti ha creato Sabry.
    In bocca al lupo per questa nuova avventura.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. carmela... in bocca al lupo anche da parte mia!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Carmela!!!! Arrivo di corsa...ma che bel posticino..non ti preoccupare, anch'io quando ho aperto il mio blog non ci capivo quasi nulla (non è che adesso sono un asso!!!!!)!!! Allora in bocca al lupo!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  4. Wow Carmela... adesso che hai il blog esponi tutte le tue creazioni!!!! In bocca al lupo per questa esperienza... a me ha dato tanto in un anno di presenza. Se hai bisogno non sono brava come Sabry ma puoi contare su di me.
    Baciotti
    Fede

    RispondiElimina